Stampe Fine Art

Stampe Fine Art

Foto Paolini Fine Art Professional Print

Dai vita alle tue foto più belle e valorizza tutto l’impegno dedicato alla fotografia!

 

Fine Art Professional Print

Foto Ruffilli

La stampa Fine Art si avvale di tecnologie che rasentano la perfezione, noi ci mettiamo l’esperienza e la passione.

Ti ascolteremo e ti consiglieremo nella scelta del miglior supporto, plasmando le direttive migliori affinchè la tecnologia esalti la tua opera.

Ci avvaliamo della migliore tecnologia di stampa presente sul mercato, capace di restituire il più esteso gamut di colori riproducibili, utilizzando un flusso di lavoro coerente e specifico per la corretta gestione del colore in tutte le fasi: dall'acquisizione dell’immagine, alla post produzione per terminare nella stampa su supporti di qualità eccelsa.



Utilizziamo le migliori carte presenti sul mercato CANSON:

- Canson® Infinity Photo Lustre Premium RC è una carta extra bianca in cellulosa alfa senza acidi con una struttura in polietilene rivestita da una speciale patinatura di alta qualità.La speciale finitura Lustre incontra le richieste degli stampatori e dei nostri consumatori. Questa eccezionale carta fotografica è stata concepita per un’elevata conservazione nel tempo. E’ la scelta perfetta per riproduzioni in Bianco e Nero e a colori.

- Canson® Infinity Rag Photographique è una carta bianca fotografica e artistica 100% cotone, qualità museum. L'eccezionale e uniforme punto di bianco è ottenuto nella fase di lavorazione introducendo minerali naturali. E' stata sviluppata per far fronte ai bisogni di resistenza e conservazione richiesti dal mercato delle stampe d’arte digitali. Canson® Infinity Rag Photographique offre un’esclusiva superficie extra-liscia e vellutata al tatto. Permette di ottenere dei colori intensi, dei neri profondi, con uno dei migliori D-max disponibili sul mercato (densità ottica del nero più profondo). Ideale per la fotografia d’arte e l'edizione artistica.

- Canson® Infinity PhotoGloss Premium RC è una carta in fibra di cellulosa alpha, priva di acidi, patinata con polietilene e con uno strato microporoso per l'assorbimento del colore. Il particolare rivestimento rende uno straordinario effetto brillante che risponde perfettamente alle esigenze da sempre richieste dai nostri clienti.Canson® Infinity PhotoGloss Premium RC garantisce un eccezionale punto di nero profondo ( Dmax) oltre ad un’ampia gamma di colori ed è l'ideale per la stampa di straordinarie fotografie a colori. Supera anche le aspettative delle carte fotografiche professionali ed è stata progettata per conformarsi ai più elevati requisiti di conservazione.

Disponibili tutte nei formati: A4 ( 21x29,7), A3+ (33x48), A2 (40x60)

Nella stampa Fine Art un altro fattore determinante, per un risultato eccelso, è la qualità del pigmento utilizzato, che determina la fedeltà delle cromie ed il maggior gamut esteso riproducibile, nonchè la durabilità dello stampato.

Grazie ai dodici pigmenti “Canon Lucia Pro” impiegati, tra i quali il Chroma Optimizer, pigmento studiato appositamente per garantire una protezione del pigmento ed una “laccatura”, che attribuisce corpo all’immagine, le stampe prendono vita, diventando una preziosa opera.



La nostra qualità ed esperienza sono al vostro servizio, veniteci a trovare!

blank
blank
blank
blank
blank

SETTIMANA DEL RITRATTO
21- 26 SETTEMBRE 

“I ricordi sono il tessuto dell’identità” 

close-link