Foto Ruffilli nasce a Forlì negli anni 50 per mano di Franco, che grazie alla sua passione e alla sua competenza, diventa rapidamente uno dei professionisti più apprezzati in città.E’ l’epoca del bianco e nero che Franco stampa in proprio nel laboratorio annesso al negozio.Poi, con l’avvento del colore, anche la Ditta si evolve segnando passo passo i cambiamenti del settore, fino all’arrivo del digitale che ha rivoluzionato il mondo della fotografia.Dal 1982 è Luigi a proseguire l’attività avviata dal padre, per servire con professionalità e competenza i propri clienti.

Foto Ruffilli con decenni di esperienza propone servizi fotografici professionali specializzati per darvi la possibilità in ogni momento di rivivere i vostri attimi più intensi.Foto Ruffilli, presente in città nella storica ubicazione di via G. Regnoli 42, nel gennaio 2009 si trasferisce nei nuovi locali in Corso della Repubblica 116, sempre a Forlì e nell’Ottobre del 2015 si sposta nuovamente al 118.

E dall’ottobre 2019 lo storico negozio passa di proprietà a Foto Paolini che da oltre 40 anni e’ un riconosciuto e apprezzato Studio Fotografico nella piazza di Forli.

Tutto questo grazie all’intraprendenza di Alessandro Zoli che gestisce e cura lo studio dal 1990 e della Figlia Arianna entrata da qualche anno nell’azienda.

Il tempo vola e con lui gli attimi che viviamo, emozioni, sguardi, sorrisi, affidare tutto questo ad una fotografia li renderà intramontabili, infiniti come la gioia provata nel viverli.